Tag

, , , , ,

Di tutti i matrimoni a cui ho preso parte (sia come invitata, sia come fotografa), quelli che mi sono rimasti più impressi nella mente, sono quelli che hanno potuto vantare un “tocco” (o anche più di un tocco!!) personale, in cui si rispecchiavano, carattere, gusti, idee degli sposi.

lo so… con tutte le cose a cui bisogna pensare x organizzare il proprio matrimonio, non si ha forse tutta “‘sta voglia” di lavorare anche sulle personalizzazioni… effettivamente c’è chi lo può fare per noi (wedding planner, fiorai, o lo stesso ristoratore o responsabile di location…)

Però, intendiamoci… personalizzare non vuol necessariamente costruire partecipazioni, bomboniere, segnaposti con le nostre “manine sante”… tante di noi non ne sarebbero in grado o effettivamente non ne avrebbero il tempo… e allora come rendrere unico (non solo per noi) il giorno del SI?

Beh, io credo che sia tutto più semplice scegliendo un tema…. un filo conduttore che però dobbiamo avere il coraggio di portare avanti per tutto l’evento…. dalle partecipazioni alla torta, alle bomboniere.
Il tema ci deve ISPIRARE… possiamo pensare semplicemente ad un colore, oppure alle nostre passioni… sport, cinema, musica… periodi storici… insomma qualcosa in cui gli sposi si possano identificare… e via… siamo già a metà strada verso l’UNICITA’

mi piacerebbe… e ci proverò, lo giuro, raccogliere materiale per stuzzicare la vostra fantasia, e postare idee e tematiche da cui trarre spunto…

Io poi sono a vostra disposizione 😉 se qualcuno capitasse qui per sbaglio, e volesse indicarmi la sua idea di matrimonio a tema, sarò ben lieta di offrire le mie idee 😉

ciao

Chiara

