Ebbene Sì… un altro blog sul matrimonio…

avrei tante cose da dire… tante riflessioni e la voglia di condividerle.

dalla mia forse, l’esperienza… di fronte all’obbiettivo della mia macchina fotografica ci sono state davvero tante, tante, tante spose (e ovviamnte sposi :)) ) nel corso della mia vita professionale: faccio la fotografa matrimonialista per passione e per lavoro I nostri studi sono in piedi dal 1993… potete immaginare dunque quante ne ho viste…
tutta esperienza indiretta (ed in alcuni casi particolari… anche diretta) che, fino ad oggi, ho messo a disposizione soltanto di quelle coppie desiderose di fare del loro matrimonio, un evento “particolare e singolare”, convertendo le mie impressioni e spunti in idee ed emozioni uniche.
Quindi sono qui, a scrivere di amore, coppie, matrimonio, eventi e…. curiosità, critiche personali, e chissà quanto d’altro mi stuzzicherà la fantasia…

Dunque… chi mi ama, mi segua… (e sono quasi sicura che così dicendo almeno un follower ci sarà… vero Pappo?! ❤ ❤ )

Chiara

